Antiemostatici pillola

Ho quaranta anni. Il 7 luglio ho incominciato a prendere estinette. Il mese scorso il mio ginecologo mi avevo diagnosticato un piccolo polipo (a dicembre avevo subito una miomectomia in laparascopia; il mio mioma era bello grosso, 180 gr.)Il problema è che da allora il ciclo non si è mai fermato. Il dottore (ora in ferie) sapendo della natura delle mie mestruazioni mi aveva consigliato di assumere unitamente alla pillola Ugurol, una fiala ogni tre ore. Ma forse non aveva previsto il prolungarsi delle perdite, a volte consistenti. Ho continuato con Ugurol, ma riducendo la dose da ieri a due fiale al giorno sotto consiglio di una ginecologa (anche se stamattina vedendo al risveglio un aumento delle perdite rispetto a ieri ho preso una fiala dopo quattro ore da una mezza, subito dopo la pillola). Che fare?Rassegnarmi alle perdite? (Mancano quattro pillole alla fine del I blister). Poi? Passare alla II scatola dopo la sospensione di 7 giorni?E se le perdite dovessero continuare?Sto sacrificando la mia estate.Ho esagerato con Ugurol?Sono a rischio trombosi?Sono spaventata, vi prego di consigliarmi.Il mio dottore torna dopo ferragosto.
[#1]
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo attivo dal 2009 al 2009
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo
Interrompa la cura e prenda stasera dopo cena Lutenyl 5 mg. ( 1 compressa ogni 24 ore per 20 giorni).
Se dovessero prdurare le perdite di sangue,può prendere per due giorni Tranex 500 cps ( fino ad 1 tre volte al giorno,per tre giorni).Stia tranquilla.Saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie dottore per la sollecitudine della sua risposta e per avermi tranquilizzata.