Due cicli a brevissima distanza...

Buongiorno!
ho un problema e spero che voi mi possiate consigliare!
il mese di giugno mi è saltato il ciclo, visita dalla ginecologail 12 luglio..tutto bene quasi pronta per l'arrivo delle rosse,nessun problema, mi ha consigliato di stimolarle con il lutenyl...così ho fatto dal 12/07 per 5 gg, il 20/07 è arrivato abbondante ed è terminato il 27...domenica 01 agosto macchie e oggi di nuovo flusso!!!!
come è possibile???come mi devo comportare?
sono un po preoccupata...anche perchè spero di iniziare la ricerca di un figlio da settembre..
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, prima di assumere il Lutenyl ha fatto un test di gravidanza?

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
buongiorno Dr.ssa!
si certo,test e beta entrambi negativi,poi visita dalla ginecoloca con ecografia interna dove ha verificato che tutto fosse nella normalità,il ciclo era quasi pronto all'arrivo e mi ha consigliato il lutenyl per 5 giorni per stimolarle .
così ho fatto ma adesso mi trovo ad avere per la seconda volta il ciclo...considerando che avendo avuto il ciclo il 20 luglio ora dovrei essere al 15 pm e invece mi ritrovo al 2 giorno di flusso non abbandonatissimo ma comunque flusso!
che fare?
lA RINGRAZIO PER AVERMI RISPOSTO!
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Non riprenda più il Lutenyl, e vediamo come vanno le cose.
Stia tranquilla comunque, e mi tenga aggiornata.
Saluti.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente per le rapide risposte!
La terrò aggiornata!
Saluti!