La risposta del test, fatto ieri,io sia incinta

Gentili dottori
il mio ultimo ciclo è stato il 26 giugno e avrebbero già dovuto arrivarmi nei giorni scorsi.
Il giorno 12 luglio ho avuto un rapporto in cui il preservativo si era sfilato e per sicurezza, il giorno dopo, siamo andati al pronto soccorso dove mi hanno prescritto la pillola del giorno dopo.
Ora ho ben quattro giorni di ritardo dal ciclo e i test di gravidanza sono negativi. Secondo voi è possibile che nonostante la risposta del test, fatto ieri,io sia incinta?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...la condizione di stress è forse la causa del ritardo mestruale.In caso di ritardo ulteriore di mestruazioni ripeta un test di gravidanza fra 7 giorni.

Dr. Giampietro Gubbini