Yasminelle chitosano

assumo regolarmente yasminelle da due anni, all'inizio del blister di questo mese e solo per la prima settimana ho assunto anche pillole di chitosano circa quattro ore prima dell'assunzione di yasminelle. ora ho un grosso dubbio, lunedi ho preso regolarmente l'ultima pillola di yasminelle (erano quindici giorni che non assumevo più chitosano) ma ancora non ho avuto mestruazioni o meglio ho avuto un leggero flusso venerdi pomeriggio (circa la quantità di un cucchiaino) e sabato mattina allo stesso modo. tengo a sottolineare che è stato uin periodo di molto stress (ho perso quindici giorni fa mio suocero a cui ero molto legata. Devo preoccuparmi? potrei essere incinta? devo ricominciare l'assunzione di yasminelle martedi 28 luglio... che faccio...
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...riprenda tranquillamente l'assunzione di yasminelle!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della sua risposta riprenderò oggi l'assunzione di yasminelle, vorrei però capire il perchè di questa anomalia nel ciclo. Sono stata sempre molto regolare, ho avuto tre parti, due naturali e il trezo con cesareo ma le mestruazioni sono state sempre regolari sia nei tempi che nel flusso quindi non so proprio spigarmi questo flusso cosi scarso.