Le mestruazioni c'è motivo

Buongiorno dottori volevo esporre una mia preoccupazione...circa un mese fa la mia ragazza ha preso delle gocce per una cistite all'utero...queste gocce hanno dato diciamo degli effetti strani...infatti lei stesso ha notato che gli usciva del latte dal seno inoltre l'ultima mestruazione che ha avuto si e manifestata in piccole perdite...c'è di buono che adesso dal seno nn gliene esce piu latte...per quanto riguarda le mestruazioni c'è motivo di preoccuparsi? e possibile che queste piccole perdite siano derivate da queste gocce oppure dal fatto che e in cinta....attendo vostre risposte...sono molto preoccupato...saluti
p.s. le mestruazione le ha avute un paio di settimane fa
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto le mestruazioni 2 sett fa, non e' incinta. Bisogna sapere di che gocce si tratta.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
levopraid piu o meno credo si scriva cosi...cmq nn sono state proprio mestruazioni...soltanto piccole perdite

saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il levopraid puo' dare galattorrea (perdite dal seno), ma l'effetto scompare brevemente.Sulle mestruazioni o presunte tali e' difficile rispondere (conviene aspettare)
Saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore del suo aiuto...aspettero anche se sarà dura...le auguro una buona giornata

saluti
[#5]
dopo
Utente
A dottore mi scusi ancora...volevo semplicemente sapere quante probabilità ci sono che una donna esca in cinta solamente con il liquido...nn so come spiegarlo...quello che esce prima dello sperma...spero mi abbia capito...

saluti
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Qualsiasi rapporto non protetto diventa a rischio.
[#7]
dopo
Utente
ok dottore grazie per tutto...a risentirci

saluti