Rapporto il giorno dopo il ciclo

Buongiorno,
ho avuto un rapporto stupidamente non protetto con la mia ragazza, il giorno dopo che le erano finite le mestruazioni, con eiaculazione all'esterno.
Ci sono probabilità alte o basse che sia rimasta in cinta?
è avvenuto una settimana fa,dovrebbe avere qualche sintomo nel caso fosse rimasta incinta?
Grazie in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' molto basso poiche' non era in periodo fertile.Non ci sono sintomi per ora (sarebbe ancora presto).
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' molto basso poiche' non era in periodo fertile.Non ci sono sintomi per ora (sarebbe ancora presto).
Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Buonasera...le sono venute le mestruazioni regolari dopo 28 giorni come sempre.
Però lei accusa delle vampate di calore ed è preoccupata nonostante abbia avuto il ciclo regolare.
Per il resto sta bene, non ha nessun sintomo particolare.
C'è veramente di che preoccuparsi o deve solo tranquillizzarsi??
Grazie ancora per la disponibilità.
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non c'e' assolutamente da preoccuparsi.Questi sintomi possono essere dovuti all'ansia per come e' stata vissuta la vicenda.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ho capito e la ringrazio.
Solo un'ultima cosa...c'è comunque qualche possibilità che sia in cinta.
dopo la saluto e la ringrazio ancora.
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Assolutamente no, se sono venute le mestruazioni.
Saluti