Ritardo mestruazioni. dovevano venirle dopo 25 giorni ma ora sono 40

Inizio precisando che io mi sono visto con la mia ragazza per 2 settimane e più o meno ogni giorno abbiamo praticato sesso protetto. io pratico il coito interrotto usando il preservativo, sto molto attento a non rovinarli e dopo essere venuto controllo sempre se ci sono perdite nel sacchetto di contenimento. quante possibilità ci sono che la mia ragazza sia incinta? rispondete in fretta vi prego.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avendo avuto rapporti protetti con il profilattico il rischio e' molto basso.Dipende se la sua ragazza ha mai avuto altre volte dei ritardi o irregolarità. Talora il caldo, l'ansia, eventuali viaggi possono essere causa di ritardo del ciclo.Eventualmente per fugare ogni dubbio faccia eseguire un test di gravidanza alla ragazza.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
si a volte ha avuto ritardi in passato. non sono molto informato ma posso assicurare che è successo. è possibile che il cambio di abitudini da casa sua a casa mia e lo stress per gli esami e per questa situazione che si è venuta a creare stiano facendo tardare ancora di più il ciclo?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sicuramente! e' quello che ho indicato in precedenza.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie mille dottore.