Le mestruazioni dovrebbero venirmi la settimana prossima

buongiorno
vi prego aiutatemi. prendo la pillola milvane.lunedi 3 agosto ho sospeso per il solito riposo settimanale. mercoledi 5 mi sono venute. ho ripreso la pillola lunedi 10. purtroppo martedi 11 l'ho dimenticata e mi sono ricordata mercoledi 12 e ne ho prese due cioè quella di martedi e quella di mercoledi. lunedi 5 e martedi 6 (giorno della dimenticanza) ho avuto due rapporti però non completi.. nel senso che c'è stata penetrazione ma solo per pochi minuti poi abbiamo dovuto interrompere... da lunedi 24 ho delle perdite poi accompagnate da nausea diarrea e dolori alla schiena e ora anche dolore al seno. la diarrea in realtà è iniziata venerdi e cosi ho preso 2 imodium. dopo l'imodium non sono riuscita più ad andare in bagno quindi penso che la nausea sia collegata a questo. le mestruazioni dovrebbero venirmi la settimana prossima. posso stare tranquilla? mica c'è rischio di gravidanza? e poi con queste perdite le mestruazioni mi verranno? grazie mille...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra il rischio e' estremamente basso. Le mestruazioni dovrebbero arrivare nella settimana di sospensione.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' consigliabile non effettuare la pausa dei 7 gg(non succede nulla se salta il flusso mestruale)e se vogliamo eliminare tutti i dubbi si effettua un dosaggio delle betaHCG.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra il rischio e' estremamente basso. Le mestruazioni dovrebbero arrivare nella settimana di sospensione.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie mille per le risposte...