Imene septato

Salve, ho 19 anni e sono vergine. ho avuto qualche problema con gli assorbenti interni mini ad estrarli a causa di una linea di carne, come se fosse un cordoncino al centro e penso che sia imene septato .Non so se centra ma il mio ciclo è molto breve di 3 giorni circa e irregolare. Mi chiedevo se in questi casi a causa di questo tipo di imene posso riscontrare problemi in caso di rapporti e in quali casi ci vuole l'operazione.

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Pansini Ginecologo 21 5
CHI TI HA PARLATO DI IMENE SEPTATO?
HAI GIA' FATTO UNA VISITA GINECOLOGICA?
IL CICLO DI 3 GG CON L'IMENE SEPTATO NON HA NULLA A CHE VEDERE, SE DOVESSE ESSERE VERO CHE HAI UN SETTO IMENALE POTRESTI AVERE DOLORE E ROTTURA DEL SETTO AL PRIMO RAPPORTO SESSUALE CON ABBONDANTE PERDITA DI SANGUE, TUTTO DIPENDE DALLA CONSITENZA E DALLO SPESSORE DEL DETTO, CMQ OPPORTUNA VISITA GINECOLOGICA.

Dr. NICOLA PANSINI