Sintomi di gravidanza

Buongiorno! vorrei sapere se posso essere incinta dati i miei continui malesseri improvvisi in seguito a rapporto non protetto in 13^giornata dal ciclo.
Dalla 15^giornata ho iniziato ad avvertire un forte dolore al seno, tale da non permettermi più di dormire a pancia in giù (come d'abitudine), cosa mai successa se non in forma minore durante il ciclo.
In seguito si sono aggiunti dolori e fitte al basso ventre, doloretti alla schiena nella zona dei reni, giramenti di testa e piccoli mancamenti.
Diciamo che ho sintomi molto simili a quelli mestruali, ma molto più intensi e mai avvertiti prima.
Non ho mai assunto pillola nè ormoni particolari, solo Eutirox in funzione di una tiroidite.
Ho letto in rete che molti dicono sia impossibile avvertire "qualcosa" nel primo mese, questo mi spaventa un po'... se non è quello... cosa potrebbe essere? sono un po' agitata...
comunque a fine settimana eseguirò un test per sicurezza e spero di trovarlo posito, se no... non saprei proprio....
Grazie e cari saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, attenda di avere un ritardo mestruale prima di eseguire un test.Quei sintomi possono o non possono essere sintomi di gravidanza.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie! spero nei prossimi giorni di risolvere questo "enigma"...
Inoltre ieri, 26^giornata, ed anche un po' oggi, ho delle strane perdite rosate, leggermente marroncine, come annacquate, mai avute.
Spero solo vada tutto bene, sono un po' preoccupata...
Cordiali saluti