In cinta durante il ciclo

Volevo domandare se è possibile che io sia rimasta in cinta durante il ciclo mestruale. Non ho avuto rapporti con questo ragazzo abbiamo semlicemente fatto alcuni "prelimiari" la mia paura è che questo ragazzo mi abbia toccata con la mano sporca di sperma, questa cosa è successa circa 10 minuti dopo che il ragazzo in questione è per così dire "venuto" è possibile che io sia rimasta in cinta? anche se ero al primo giorno di mestruazione? Io ho un ciclo molto regolare ed è da circa una settimana che, come sempre prima del ciclo, mi fa male il seno. tra ieri e oggi ho iniziato ad avere il solito mal di pancia e dolore alle ovaie il ciclo dovrebbe tornarmi entro lunedì. Mi sono preoccupata notando sul seno le vene più visibili del solito il senon non è ingrossato ma normale. Dimenticavo ch eoggi andando in bagno ho notato un po' di sangue ma oltre a questo pochino niente il ciclo ancora non torna. mi sono allarmata più che altro leggendo su internet i sintomi pre gravidanza che corrispondono più o meno a quelli mestruali anche e variano da donna a donna. Mi sembra molto strano essere incinta avendo solamente fatto i preliminari e niente di più perchè al sesso vero e proprio non ci siamo arrivati. dopo quella sera il ciclo è continuato normalmente...
il ritardo potrebbe essere causato dal mio nervosismo? dovrei fare il test? Vi prego aiutatemi!

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, il rischio e' molto basso. Il ritardo puo' essere causato da fattori climatici (caldo) e dall'ansia.Se il ritardo dovesse protrarsi per qualche altro giorno puo' eseguire un test di gravidanza.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, il rischio e' molto basso. Il ritardo puo' essere causato da fattori climatici (caldo) e dall'ansia.Se il ritardo dovesse protrarsi per qualche altro giorno puo' eseguire un test di gravidanza.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille!