Gravidanza-mestruazioni

Salve volevo sapere se durante la fase del mestruo,cioè nel momento in cui vi è fuoriuscita di sangue dalla vagina per regressione dell'endometrio,si può rimanere in cinta avendo un rapporto sessuale completo e non protetto.Premetto che il ciclo e più o meno regolarein termini di intervallo temporale.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le possibilità che vi sia un'ovulazione e quindi rimanere incinta sono estremamente basse.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le possibilità che vi sia un'ovulazione e quindi rimanere incinta sono estremamente basse.
Cordiali saluti