Pillola belara e spotting

Buona sera,
assumo la pillola Belara da poco più di una settimana, ma nonostante il termine delle mestruazioni, continuo ad avere delle perdite che immagino siano quello che ho letto chiamarsi "spotting". Vorrei capire per quanti giorni continueranno circa e se si ripresenteranno anche nei mesi successivi.
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, lo spotting con la pillola puo' durare per i primi 2-3 mesi di assunzione.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ma continuerà in questi mesi ogni giorno? Oppure posso sperare che tra qualche giorno termini?
Grazie infinite
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe terminare.
Saluti