L'anticipo e l'abbondanza possono dipendere dal caldo che ho trovato in vacanza

Ho avuto il ciclo il 31 luglio, l'8 agosto sono partita per 2 settimane sul mar rosso. Il 20 agosto mi è tornato il ciclo. Di norma ho un ciclo di 26 gg, abbonandate solo i primi 2gg. Da venerdì ad oggi (martedì) il ciclo è continuo e abbondante.
L'anticipo e l'abbondanza possono dipendere dal caldo che ho trovato in vacanza? sono rientrata in italia l'altro ieri.
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' probabile che l'irregolarità sia dovuta al viaggio ed all'eccessivo caldo, quindi nulla di preoccupante. Se l'episodio dovesse persistere o ripresentarsi, dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"