Minulet sotto il sole e caldo

buona sera

spero di avere una risposta il prima possibile per sapere come comportarmi...
oggi sono andata a fare un giro in moto e a prendere il sole. era molto caldo ed io avevo il mio blister di minulet con me. controllando il bugiardino ho visto che non dovrebbe mai superare i 25 gradi ma oggi sotto il sole sicuramente li ha superati... è meglio che inizio una nuova confezione?

la ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se l'esposizione oltre i 25 gradi è stata duratura,meglio cambiare blister.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI