Una brutta tosse che sto provando

SALVE, SONO ALLA 15 SETTIMANA DI GRAVIDANZA E CIRCA 10 GG FA SONO STATA RICOVERATA PER MINACCIA D'ABORTO, DOPO VARIE CURE MI HANNO DIMESSO. ADESSO SONO SEMPRE A RIPOSO ASSOLUTO E PURTROPPO MI E' VENUTA UNA BRUTTA TOSSE CHE STO PROVANDO A CURARE CON MIELO CALDO SENZA AVER RISULTATI. GENERALMENTE IL MIO GINECOLOGO NON FA ASSUMERE FARMACI IN GRAVIDANZA PERO' MI HA DETTO CHE COMUNQUE POSSO FARE DELL'AEROSOL. VI CHIEDO GENTILMENTE SE POTETE SUGGERIRMI QUALCOSA DA FARE O CHE MEDICINALI PRENDERE, PERCHè HO TROPPA PAURA, SOPRATTUTTO DOPO L'ATTACCO DI TOSSE DI QUESTA MATTINA CHE MI STA PROVOCANDO ALCUNI DOLORI.
CERTA DI UNA VOSTRA CORTESE RISPOSTA, RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora,

in aggiunta ai rimedi saggi della "nonna" (miele caldo), le consiglio di seguire il suggerimento del suo ginecologo.
Puo fare quindi l'areosol.

Buona giornata!

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org