E poi io ero al 5°giorno di ciclo mestruale posso essere rimasta incinta

salve mi permetto di disturbarla per un problema che mi affligge.
allora io ho avuto il mio ultimo ciclo mestruale il 12 agosto 2009 e il 16 ho avuto un rapposrto completo con il mio fidanzato.
lui dice che non mi è venuto dentro ma,non lo so perchè io ho visto che lui ha sporcato per terra ma io ero asciutta.
ora le volevo chiedere..si avverte qualcosa quando ti arrivano dentro?
e poi io ero al 5°giorno di ciclo mestruale posso essere rimasta incinta?
la ringrazio e attendo con ansia una sua risposta!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, l'eiaculazione non viene percepita in modi particolari. Il rischio al 5 giorno di ciclo e estremamente basso.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"