Il liquido precedente l'eiaculazione può avere spermatozoi

Salve, ho avuto un rapporto non protetto, ma al tempo stesso non completo.
Data la paura che avevo, poco dopo la penetrazione ho chiesto di fermarci. E così è stato. Abbiamo continuato fuori dalla vagina, ed ha eiaculato all'esterno.
Ora mi chiedo: è possibile che in quel poco tempo sia accaduto qualcosa?
Il liquido precedente l'eiaculazione può avere spermatozoi? Sinceramente: ci sono possibilità concrete di una possibile gravidanza?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dipende se era nei giorni fertili (il rischio e' molto basso)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente