Il preservativo si era sfilato, anche se l'eiaculazione era avvenuta al suo interno

Salve,
Il giorno 22/08/09 ho avuto un rapporto a rischio dal momento che ci siamo accorti che il preservativo si era sfilato, anche se l'eiaculazione era avvenuta al suo interno. In meno di 10 ore ho assunto la pillola del giorno dopo Norlevo nel dosaggio di 1,5mg. Dopo 5 giorni mi sono comparse le mestruazioni proprio nella data in cui le attendevo. Ora mi chiedo se si tratta effettivamente del ciclo oppure è una conseguenza della pillola. In definitiva vorrei sapere se posso tirare un respiro di sollievo!
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Direi che non vi e' alcun rischio.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"