Perdite ematiche scure

Salve a tutti, vi contatto perchè ho un problema ke mi assale...circa venti giorni fa avrei dovuto avere il ciclo, ma mi è venuto sotto forma di makkie scure e poi c'è stata una sola perdita di sangue vivo...devo preoccuparmi?nn so cosa possa essere...nn ho un ciclo regolare, infatti precedentemente ho assunto un Farmaco La Primolut Nor...potreste darmi maggiori chirimenti??
Grazie mille...
distinti saluti...
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
E' molto probabile che le sue irregolarità mestruali e la mestruazione scura possano essere legate a alterazioni ormonali che speso si associano a una condizione di "sottopeso"".
Esegua comunque un test di gravidanza!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Mi scusi, come mai mi consiglia un test di gravidanza?
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
......perchè una perdita irregolare di sangue pseudomestruale può essere anche espressione di una minaccia d'aborto.E' forse un piccolo dubbio ma è meglio accertarlo!
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Anche se nn c'è nessuna gravidanza ci può essere questo dubbio?le chiedo scusa per la mia ignoranza dottore, ma ci tengo ad essere informata. La ringrazio infinitamente!
[#5]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Se esclude possibilità di una gravidanza è evidente che non vale quello che le ho raccomandato!
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La possibilità di una gravidanza non la escludo al 100%...ma penso nn sia il caso dato che ho avuto solo rapporti protetti...
Non le nascondo che mi sento un pò strana, ma non so cosa sia...
La ringrazio dottore...
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Se le viene in mente altro da "suggerirmi", la prego, non esiti a contattarmi!
[#8]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Non si preoccupi! e mi tenga informato!
[#9]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio dottore x la pazienza, è stato davvero gentile!