Flusso abbondante

buongiorno,
il 4 ottobre mi è venuto il capoparto(ho partorito il 22 luglio) nonostante io stia ancora allattando.a distanza di pochi giorni il 22 ottobre mi è ritornato il ciclo.entrambe le volte come una normale mestruazione.prima della gravidanza avevo un ciclo di 26 giorni.essendo che controllo l'ovulazione sò di aver appunto ovulato in ritardo e x cui il ciclo mi è arrivato ieri(dopo 32 giorni) e suppongo sia una normale fase di assestamento post partum.il fatto che mi preoccupa è che il flusso è più abbondante dei primi giorni dopo il parto,tanto che sono costretta ad usare gli assorbenti da parto e cambiarli ogni 2 ore.
devo intervenire in qualche modo o la ritengo una normale mestruazione?
grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Di solito può accadere,deve controllare i prossimi flussi mestruali ed eventualmente prendere in considerazione un trattamento ormonale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI