Sintomi strani dopo il ciclo

Ho avuto il ciclo l'11 agosto e ho sofferto molto, al contrario delle altre volte. Ho addirittura pianto dai forti dolori sotto l'addome, ma il flusso non è stato poi così abbondante.

Finito il ciclo e non so se c'entra qualcosa, mi ritrovo con continue perdite trasparenti spesso filamentose e consistenti, che mi fanno sentire molto a disagio. Mi ritrovo con dolori sotto all'addome e urino in continuazione e quando urino molto questi dolori vengono accentuati (simili a quelli mestruali); inoltre ho ancora il seno un pò gonfio e dolorante. Per ora il ginecologo è in ferie e non so cosa mi stia accadendo
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309
Gent. sig.ra, urinare in continuazione potrebbe essere un segno di cistite. Deve far caso se ha anche bruciori urinari e/o perdite vaginali bianche dense tipo "ricotta" o maleodoranti, per avere qualche altra indicazione.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La cosa strana è proprio questa: non ho bruciori. Le perdite ci sono, la maggior parte delle volte sono liquide e a volte tendono ad essere più filamentose come nel periodo dell'ovulazione. L'unico disturbo che ho sono questi forti dolori addominali accentuati quando urino.

La ringrazio ancora per la sua risposta.
Segnala un abuso allo Staff
Cistite

La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su cistite

Altri consulti in ginecologia