Come ritardare il ciclo mestruale

Ho già prenotato un viaggio, ma proprio durante questa settimana avrò il ciclo. Dato che assumo la pillola, vorrei ritardarlo di una settimana non facendo la sospensione dei 7 giorni. Quando devo ricominciare ad assumere la pillola? Quando si presenta il flusso o devo prendere la scatola intera? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra per ritardare il ciclo puo' continuare ad assumere le pillole per i giorni strettamente necessari, quindi fare i 7 gg di sospensione e poi cominciare il nuovo blister.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Gent. Dr. Sergio la ringrazio vivamente per l'attenzione, mi ha davvero tolto un dubbio. Cordiali saluti e buon lavoro.