Un ciclo regolare

gentile dottore ho un ritardo di 15 giorni mai capitatato prima avendo avuto sempre un ciclo regolare. ho fatto 2 test di gravidanza entrambi negativi. cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Varie situazioni possono portare a variazioni del ritmo mestruale:cambiamento di stile di vita (vacanze),stress psico-fisico,assunzione di farmaci.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie per avermi risposto. non assumo farmaci, non sono particolarmente stressata e partirò per le vacanze sabato prossimo. circa 2 anni fa ho avuto problemi di micropolicistosi ovariche, prolattina alta e irsutismo. dopo una cura di 6 mesi ho risolto il problema. ho assunto la pillola DIANE. sto provando ad avere un figlio
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In bocca al lupo!