Mooncup

salve! volevo un parere medico sulla coppetta interna che si usa in sostituzione degli assorbenti. eccola: http://www.labottegadellaluna.it/moon_c.html
non ce l'ho ma sono sempre più tentata di introdurla. volevo quindi capire se esiste qualche controindicazione!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se viene rimossa nei tempi corretti,nessun problema!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
in che senso in tempi corretti?
quindi non esiste nessun problema legato al materiale? o all'avere all'interno un corpo comunque non piccolo per così tanto tempo? la cosa che mi intimorisce un po' è che essendo un prodotto nuovo non si sa molto sugli effetti a lungo andare...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi riferivo a questo,estrarre il MOONCUP ,nei tempi giusti.