I giorni salvaslip o assorbenti

Buonasera dottore, Le vorrei esporre il mio problema. Sono una ragazza di quasi 28 anni con rapporti sessuali abbastanza frequenti col mio compagno. Da una settimana circa ho notato di avere forti bruciori esterni, pruriti e perdite molto consistenti, tanto che sono costretta ad utilizzare tutti i giorni salvaslip o assorbenti. Nel momento in cui mi lavo riesco a percepire sollievo, perciò adotto questa procedura il piu' possibile, pur sapendo che non fa molto bene utilizzare troppo sapone piu' volte al giorno. Il mio problema inoltre è un altro: ad aprile di quest'anno ho subito un intervento in anestesia totale per molti polipi piuttosto grandi lungo il collo dell'utero. A seguito di tale intervento sono stati esaminati e non risultavano maligni, ma producendo molti ormoni devo tenere sotto controllo la situazione. Ritiene che una visita ginecologica quanto prima sia l'unica soluzione? Posso provare con qualche crema? Questa condizione puo' avere qualche legame con la nuova produzione di polipi o posso escluderlo? Mi scuso per le innumerevoli domande ma sono un po' innervosita. RingraziandoLa anticipatamente, Le porgo i miei piu' cordiali e sinceri saluti.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Dovrebbe fare sicuramente, al più presto una visita ginecologica e un tampone vaginale, per avere una diagnosi corretta, e una terapia appropriata ed efficace.
La saluto cordialmente.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio sinceramente. Seguirò il Suo consiglio il prima possibile!