Gli esami del tsh

Gentili dottori,
dopo 4 cicli consecutivi in cui il ciclo si presenta dopo 21 giorni la mia ginecologa mi ha prescritto alcune analisi dei valori ormonali.
Al 2 pm (cioè durante le mestruazioni, come consigliatomi dalla mia ginecologa) ho eseguito gli esami del TSH e Prolattina e questi sono i risultati.

TSH 1,237 Valore lab. da 0,27 a 4,70

Prolattina 5,94 Valore lab. da 0,50 a 200

Ovviamente entrambi sono ampiamente nell'intervallo di valori che da il laboratorio ma volevo sapere se, per il giorno in cui ho fatto il prelievo possono considerarsi buoni.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori sono nella norma e non vi sono particolari correlazioni con il ciclo.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"