Ciclo dopo ivg

Gentile dottore,
ho affrontato un isterosuzione il 10 luglio, da tre giorni ho dolori alla pancia simili a quelli mestruali, e dolore alla schiena all'altezza delle ovaie. Stamattina e per tutto il pomeriggio ho avuto delle perdite di sangue che sembravano un inizio di ciclo mestruale, non abbondante; questa sera si sono interrotte. E' possibile che il primo ciclo post ivg sia cosi irregolare?dato che io ho sempre avuto un ciclo abbondante nei primi due giorni e nei seguenti 4 meno abbondante?
grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dopo l'intervento e' normale che vi sia una irregolarità.
Esegua un dosaggio delle betaHCG dopo 1 mese dall'intervento (devono essere negative).
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie per la repentina risposta,
nei prossimi giorni eseguirò il dosaggio delle beta HCG, nel frattempo ieri ho avuto ancora una perdita di sangue nel pomeriggio accompagnata da dolori molto simili a quelli mestruali. come il precedente episodio la perdita non è stata soltanto di sangue, ma all'interno ho visto del materiale (muco insanguinato). è normale avere questi episodi?
grazie mille