Le ultime mestruazioni iniziate

Ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza ( si è rotto il preservativo) in data 6/8/09.
Lei ha assunto la compressa unica di norlevo dopo poco più di un ora dal rapporto non protetto.
Aveva avuto le ultime mestruazioni iniziate in data 17/06. Ha un ciclo abbastanza regolare.
Possiamo stare tranquilli o corriamo rischi?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rapporto era in un periodo non a rischio (se il ciclo e' di 28 gg).Comunque e' corretta l'assunzione del Norlevo (conviene aspettare il prossimo ciclo).
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"