Beta hcg

Salve sono Monica,
ho 39 anni e vorrei chiedere se detti valori positivi di una gravidanza sono ottimi o se ci sono problemi, il mio ginecologo di fiducia l'altra sera mi ha un po demoralizzata in quanto mi ha riferito che i valori dovevano essere piu alti, preciso che ho i seguenti valori, premetto che il concepimento é avvenuto il 09-05-2010:

esami del sangue eseguiti il 25-05-2010 HCB 673

ripetuti il 31-05-2010 HCG 3863

grazie Monica
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
I valori mi sembrano buoni, chiaramente, però, è presto per esprimersi sul buon esito della gravidanza. Ripeta la beta non prima di una settimana.

In bocca al lupo!

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli