Camera gestazionale di 13x10 vuota a 5 settimane ma beta alta

Salve, ho 28 anni e dopo 1 anno e mezzo di mirati tentativi x avere un bambino abbiamo effettuato una IUI (primo mese niente ma al secondo tentativo sembra ci sia stato risultato positivo).
Data ultimo ciclo 25/04 - data concepimento tra 7 e 8 maggio
dopo test di gravidanza positivo (senza neanche 1 giorno di ritardo) ho fatto le
analisi beta hcg il 21/5: 203 - 22/5: 368 - 25/5: 1851 - 30/5: 11796.
Stamattina prima eco trans-vaginale risultato:
Settimane anamnestiche :5+1 - camera gestazionale presente localizzazione intrauterina diametro 13x10... ma ahimè embrione non rilevato e attività cardiaca assente!! il Dott. mi ha detto che è normale perchè troppo presto e mi ha dato appuntamento x lunedi prossimo... ma io ho una tremenda paura che si possa verificare un cosiddetto "uovo chiaro"... secondo voi è possibile???
vi prego datemi una risposta è davvero troppo presto??? e se cosi' fosse non si avvertirebbero sintomi di gravidanza??? vi ringrazio in anticipo!!!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il quadro ecografico è perfettamente normale per le 5 settimane, aspetterei con tranquillità il risultato dell'ecografia della prossima settimana.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa