Rapporto non protetto il primo giorno di ciclo

salve, ieri ho avuto un rapporto completo non protetto nel primo giorno di mestruazioni, corriamo molti rischi?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' molto basso non dovendo essere in periodo ovulatorio.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
salve vorrei un chiarimento se possibile su questa situazione, ieri ho avuto un rapporto completo non protetto con la ragazza che era nel suo 5° giorno di mestruazioni iniziato il 22/01 che però doveva arrivare il 16.. ( avendo un ciclo in media di 26gg )

la mia domanda è chiaramente sull ipotesi di gravidanza, non tanto per il giorno ma per il fatto che sn arrivate con quasi una settimana di ritardo.. ciò comporta maggiore rischio?
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Quanto indicato non rappresenta un maggiore rischio
Saluti