Ho dolori alla ferita, ma questo credo sia normale, solo che ieri sentivo dolori anche alla

Buongiorno,
sono una ragazza di 23 anni. Il 15 giugno ho avuto un cesareo. Dopo il parto avevo dolori alla pancia, ma mi è stato detto che era normale visto che è il mio secondo cesareo. Dopo di ciò ho avuto problemi con la ferita: vi è stata una deiscenza e in piu ha preso infezione formando del siero interno che mi è stato espulso. Quindi ho dovuto medicare la ferita fino a poco fa. Ora da una settimana a questa parte mi hanno tolto il cerotto e mi hanno detto di lasciarla libera per farla asciugare. Ho dolori alla ferita, ma questo credo sia normale, solo che ieri sentivo dolori anche alla pancia, tra la ferita e l'ombellico, sentendola indolenzita come se avessi battuto. Poi le perdite sono sparite, mi sono comparse le mestruazioni , ma ora ho delle perdite mucose gialle.E' normale o dovrei preoccuparmi? La ringrazio in anticipo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buongiorno signora,
vista la storia, è normale il senso di indolenzimento che avverte a livello della zona riferita.
Per quanto riguarda il ciclo, se le perdite riferire non sono maleodoranti no si preoccupi, se invece avverte odori non normali è opportuno che si faccia controllare.
la saluto

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,saluti.
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
ok
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,
scusa se la disturbo ancora , ma ho dimenticato di chiederle un altro parere. Visto che ora sono quasi due settimane che non medico la ferita potrei andare al amre e fare il bagno o dovrò aspettare ancora? La ferita è rimarginata del tutto. Scusi ancora e la ringrazio in anticipo. saluti
[#5]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
sicuramente può andare al mare e fare il bagno
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio ancora buona giornata