Gravidanza alla 15 settimana con perdite marroni

Gentili Dottori, ho 33 anni e sono alla 15esima settimana della mia prima gravidanza iniziata grazie ad una fivet (epoca gestazionale 14+6). E' da tre giorni che ho continue perdite color marrone. Appena notate ho telefonato al mio gine che mi ha detto di non preoccuparmi e di continuare con una vita normale però non le vedo diminuire e non so come comportarmi. E' una cosa normale? Devo mettermi a riposo? Mi secca richiamarLo perchè mi sembra di disturbarLo ma non sono molto serena.... Vi prego datemi qualche consiglio sul cosa devo fare! Vi ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
l'unica cosa da fare per il momento e' il riposo assoluto, quindi rivalutare la situazione da un punto di vista clinico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
l'unica cosa da fare per il momento e' il riposo assoluto, quindi rivalutare la situazione da un punto di vista clinico
Saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
l'unica cosa da fare per il momento e' il riposo assoluto, quindi rivalutare la situazione da un punto di vista clinico
Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la Sua prontissima risposta, mi metterò a riposo e soprattutto ricontatterò il mio ginecologo per rivalutare la mia situazione. Ancora grazie!