Posticipazione ciclo mestruale

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio. Assumo da diversi anni la pillola anticoncezionale Minesse. Alla fine di settembre devo fare un tour di due settimane in Cappadocia e avrò sicuramente il ciclo. Per evitare ciò, come posso posticipare o anticipare il ciclo? So come fare per le pillole che prevedono una settimana di sospensione tra una confezione e l'altra, ma per minesse non è prevista. Premetto che ho 30 e non ho nessun tipo di disturbo. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
teoricamente dovrebbe continuare a prendere le pillole con ormone (colorate)di una confezione diversa e poi concludere con quelle bianche nel numero di 4.
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"