Il test rilevi eventualmente presenza dell'ormone della gravidanza

SALVE HO UN PROBLEMA

INNANZITUTTO GRAZIE PER IL SERVIZIO CHE OFFRITE E MI SPIACE DISTURBARE PROPRIO IL GIORNO DELLA VIGILIA DI NATALE.

LA MIA RAGAZZA HA AVUTO LE ULTIME MESTRUAZIONE GIORNO 23/11/09 E GIORNO 6/12/09 ABBIAMO AVUTO UN RAPPORTO NON PROTETTO, SIAMO SEMPRE ATTENTI MA PRESI DALLA PASSIONE... (MA SENZA EIACULAZIONE INTERNA).

HA UN RITARDO DI 3 GIORNI VISTO CHE AVREBBE DOVUTO AVERE LE MESTRUAZIONI GIORNO 21/12/06.

IERI, CIOE' IL 23/12/09 (2 GIORNO DI RITARDO) HA FATTO UN TEST DI GRAVIDANZA RISULTATO NEGATIVO.

ADESSO MI CHIEDO:

1. SONO PASSATI ESATTAMENTE 17 GIORNI DAL GIORNO DEL RAPPORTO A RISCHIO QUANDO HA EFFETTUATO IL TEST.. ...QUINDI SONO SUFFICENTI AFFINCHE' IL TEST RILEVI EVENTUALMENTE PRESENZA DELL'ORMONE DELLA GRAVIDANZA?

2. INOLTRE PER QUESTI TEST VIENE CONSIGLIATO DI FARLO DAL GIORNO DELLA MANCATA MESTRUAZIONE(NOI LO ABBIAMO EFFETTUATO IL 2 GIORNO DI RITARDO).

3. QUESTI TEST SIA PER I FALSI NEGATIVI SIA PER I POSITIVI C'è SCRITTO..E ANCHE NEL VOSTRO SITO HO TROVATO TALI INFORMAZIONI... CHE SONO ESATTI AL 99 PER CENTO..E' VERO?

4. LEI HA SEMPRE NERVOSISMO...CAMBI DI UMORE E 3 GIORNI FA HA AVVERTITO I CLASSICI SINTOMI PREMESTRUALI CON QUALCHE DOLORINO NEL BASSO VENTRE..MA ANCORA NULLA...

GRAZIE PER LA PAZIENZA MA SONO TROPPO ANSIOSO E VORREI AVERE UNA RISPOSTA CHIARA E PRECISA

COLGO L'OCCASIONE PER FARE A TUTTI SINCERI AUGURI DI BUONE FESTE

BUON NATALE E BUON 2010
GRAZIE
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Ringraziando e ricambiando per gli auguri, Le consiglio di attendere fino a 7 - 10 giorni di un eventuale ritardo mestruale e, nel caso vi sia, ripetere il test.
Si attenga a queste semplici disposizioni e, visto che siete "presi dalla passione", pensate anche ad un metodo contraccettivo sicuro ed affidabile come la pillola.
Rivolgetevi ad un Consultorio della zona.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie dottore x gli auguri e x la risposta..seguirò il suo consiglio....ma se poteva essere così gentile da rispondermi al 1 e 3 punto mi farebbe una cortesia immensa...

auguri di buone feste