Un risultato positivo cioe' il mio valore e'

Buongiorno sono alla 24 settimana di gravidanza questa mattina sono andata a ritirare l' esito della mini curva glicemica con un risultato positivo cioe' il mio valore e' di 176 mg dopo 60 min ...so che il valore per essere nella norma non dovrebbe superare i 140.
Vorrei sapere se il mio valore e' molto fuori rispetto alla norma ...di sicuro ora dovro' fare la curva glicemica di 3 ore .
vi ringrazio e buon natale
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le pazienti i cui livelli glicemici eguaglino o superino i 140mg/dl devono essere valutate ulteriormente con il GTT(glucose tollerance test)a 3 ore(indicazioni OMS).
SALUTONI e AUGURONI!!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI