I.v.g / hcg

Dottore buongiorno, vorrei cortesemente un suo parere circa una I.V.G. e cioè:
mia moglie ha fatto una IVG, dopo quattro giorni i valori della HCG erano 3349, dopo una settimana altro prelievo sangue ed i valori HCV erano 2204.
Sono valori che rientrano nella normalità?, deve ripetere gli esami e a che distanza? e per ultimo, lei suggerisce di fare un ecografia TV per evidenziare o no ancora eventuali residui.
Grazie in anticipo per la cortese risposta
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
dovrebbe darci alcune indicazioni quali:
a) epoca di gestazione al momento dell'IVG
b) numero delle gravidanze
c) tipo di intervento (isterosuzione e raschiamento o solo raschiamento?)

Cmq, continui il dosaggio ogni 7 giorni delle Beta HCG ed esegua un'eco vaginale dopo 7 - 10 giorni dall'esecuzione dell'IVG.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli