P-glucosio 3,7? sono terrorizzata!

Buongiorno a tutti,
sono una ragazza di 23 anni, alta 166, peso 47, sono sempre stata sana, da alcuni giorni(precisamente 3)ho iniziato ad assumere la pillola Yasminelle(il prelievo è stato fatto ieri mattina,quindi avevo già iniziato l'assunzione di Yasminelle).
Ho ritirato i referti delle analisi di laboratorio e sono spaventata perchè il P-GLUCOSIO risulta essere di valore 3,7 mmol/dL(Sotto c'è scritto che nella gravidanza i valori vanno da 3,7 a 5,3). Poi c'è scritto B-HbA1c(Hb glicata) :il mio valore è 4,6 %; accanto ci sono i valori 4,3 - 5,9. Aggiungo che non ci sono asterischi, ma mi spaventa il fatto che il valore del mio p-glucosio coincida con il valore minimo del glucosio in stato di gravidanza.
Sono incinta? Devo preoccuparmi?
Grazie!
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Il glucosio e' basso perche' lei non ha il diabete, il che e' bello e rassicurante.

La gravidanza non si misura dal glucosio.

La condizione di gravidanza deve essere nota a priori ed essere usata per selezionare i valori di riferimento appropriati, non viceversa.

Ad esempio io potrei indicare sul referto dei valori di riferimento diversi per i bambini (piu' bassi) e per gli anziani (piu' alti). Non e' che uno ha un numero che casualmente coincide con uno di questi valori, improvvisamente mi invecchia o mi ringiovanisce.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ah ecco!E' che io purtroppo sono ignorante al riguardo e quindi mi è venuta paura...
La ringrazio moltissimo per la risposta!
Buona giornata