Emocromo in gravidanza

Ho fatto l'esame del sangue e alcuni valori dell'emocromo sono sballati

WBC (Leucociti) 11.19 > x 10^3/ul 4.00-10.00
RBC (Eritrociti) 3.95 < x 10^6/ul 4.00-5.50
HGB (Emoglobina) 11.4 < g/dl 12.5-16.0
HCT (Ematocrito) 35.0 < % 38.0-48.0

è anche vero che sono minori o maggiori di poco ma cosa stanno a significare? Peggioreranno? Come posso comportarmi per migliorare la situazione? Vi ringrazio molto..
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I bianchi in gravidanza tendono ad aumentare così come i rossi e l'emoglobina possono configurare una lieve anemia anch'essa da mettersi in relazione con lo stato di gravidanza; in conclusione stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi