La facci ad aspettare

Salve.SONO AGITATISSIMo.mi sorella Ecograficamente è circa all 8-9 settimana.L'ultima beta del 18 era 29500 l'ha rifattta oggi 25 11 ed è diminuta è esattamente 27600....so che da una certa settimana cominciano a calare potrebbe essere qsto il caso?Ora cmq è andata dal suo medico proprio per verificare battitto ecc ecc ma io non ce la facci ad aspettare e vorrei un vostro parere..grazie.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Questo è proprio il periodo in cui il valore dell'ormone inizia a calare.
Se l'eco conferma la vitalità della gravidanza, non vi sono problemi di sorta.
Non è, quidni, il caso di agitarsi senza motivo.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli