Dubbbio test di garvidanza

Buon Giorno dottori,
ho un dubbio. Essendo alla ricerca di una gravidanza poco
tre giorni priam del presunto arrivo del ciclo intorno all' 11 o 12 giorno dopo ovulazione ho esegutio un test di gravidanza di quelli con la srcitta incinta non incinta con esito "incinta" ovvero positivo..Il giorno dopo ho effettuato l'esame del sangue con valore 10,3 di beta Hcg e due giorni dopo ancora mi è arrivato il ciclo molto abbondante. Premetto che prima dell'arrivo del ciclo stesso avevo noatato delle macchioline di muco rossastro tendente al marroncino. mi resta il dubbio se si fosse trattata di una gravidanza iniziale o meno e consigli in merito. Grazie
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
molto probabilmente si è trattato di una gravidanza "biochimica", ossia di una gravidanza arrestatasi subito. E' un evento molto frequente di cui la maggior parte delle donne non si accorge nemmeno dato che dopo pochi giorni la mestruazione arriva e non vi sono altri sintomi.
Il fatto che vi sia comunque stato un impianto è sicuramente un fatto positivo: vedrà che presto vedrà realizzato il suo desiderio.
La saluto cordialmente

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite gentile dottoressa per la cortese e celere risposta e la sua delucidazione in merito.
[#3]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Grazie del suo apprezzamento per il nostro lavoro.