Dubbio:mestruazioni subito dopo un rapporto non protetto

Salve a tutti,
come da oggetto, lo scorso mese ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo il pomeriggio e dopo pochissime ore mi sono arrivate le mestruazioni, normali come tutti i mesi: prima flusso leggero, poi abbondante.. e sono durate i soliti 4-5 giorni!

Adesso sono in ritardo di 3-4 giorni è mi è venuto il dubbio... le mestruazioni comparse subito dopo il rapporto escludono che sia rimasta incinta per quel rapporto?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
La certezza totale non ci può mai essere, se ha un dubbio faccia un test.
In generale il rischio è molto basso.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa