Un raschiamento per poliposi endometriale

Il 13 c.m. ho subito un raschiamento per poliposi endometriale.
Dopo l'intervento mi è stato detto dal ginecologo che hanno asportato parecchi polipi, un mioma e molta mucosa cioè più di quanto aveva prima visto con l'ecografia.Comunque è andato tutto bene ho avuto perdite fino al 18 c.m.continuando però a sentire della tensione e dei lievi dolori in basso alla pancia.Però venerdì 24 mi è ricomparsa qualche lieve perdita insieme a dei doloretti e mi sentivo e mi sento ancora come se avessi l'ovulazione.
E' normale questo?Il ciclo mestruale lo avevo avuto il 29 dicembre.
Adesso sono in attesa dei risultati della biopsia per poi iniziare una cura
per arrivare così alla menopausa (ho 50 anni ed il ciclo è regolare)e scongiurare un intervento più importante.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.

tipo quelli dell'ovulazione e
[#1]
Dr. Chiara Riviello Ginecologo 12 1
Talvolta piccole perdite ematiche dopo interventi del genere possono essere normali. E' importante comunque che contatti il suo ginecologo e tenga sotto controllo la situazione

Dr. Chiara  Riviello

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio tanto per la sua celere risposta e sicuramente domani contatterò il mio ginecologo.
Cordiali saluti