Perdite dalla vagina

salve,
pratico sesso non protetto da circa 3 mesi, questo mese ho un ritardo di un paio di giorni del ciclo mestruale e ieri sera ho avuto un'abbondante perdita di liquido trasparente e un pò di liquido bianco dalla vagina,non ho i sintomi del ciclo.cosa potrebbe essere?grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dipende dalla sintomatologia,se non presente ,potrebbe trattarsi di normalissimo muco vaginale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI