Irritazione alla vagina parte interna

salve sono una ragazza di 25 anni e da 8 mesi che ho iniziato ad avere rapporto per la prima volta con il mio ragazzo, prima di allora ero vergine, dopo il primo rapporto la prima mestruazione si è regolarizzata e adesso è regolare, ma adesso è un mese se non di più che un problema alla vagina, ho un'allergia al preserbativo e con il mio ragazzo ne abbiamo cambiati più di uno anche di marche ma la cosa mi è peggiogara mi è venuta la candida, ho preso anche l'antibiotico e mi si è passato dopo di che ho riprovato ma è ritrotornata la candida lieve, però io ho fatto sesso con il preserbatito e mi dava fastidio e senza no.
allora cosa devo pensare che sono allergica? devo prendere la pillola ?
se potete aiutatemi..

cordiali saluti
[#1]
Dr. Riccardo Marino Ginecologo, Endocrinologo 48
Sembra logico trovare una marca di profilattico che non provochi reazione allergica; in alternativa, la pillola è un'ottima scelta

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
ho provato come preserbativo settebello,autlex e non sò che marca ci sta ancora sul commercio mi aiuti lei..grazie