C'e' qualche rischio secondo voi

Buongiorno signori medici,avrei bisogno cortesemente di un parere. Ieri sera ho avuto un rapporto con la mia ragazza,protetto con preservativo ancora prima della penetrazione.Ad un certo punto mi sono tolto dalla vagina,senza eiaculare,ho perso per un po'l'erezione e quando l'ho ripresa lei e' salita su di me e abbiamo completato il rapporto.Lei si e'tolta prima che io eiaculassi,pero'ho notato che qualche goccia di sperma mi ha bagnato un po'i peli del pube.C'e' qualche rischio secondo voi? Faccio inoltre presente che la mia ragazza ha avuto il primo giorno di mestruazioni il 25 febbraio,quindi se non erro non dovrebbe essere in un periodo di fertilita'.Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Equivale ad un coito interrotto,con tutti i suoi rischi.
E' difficile dare un giudizio di sicurezza.
E la contraccezione d'emergenza?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Lei crede sia necessario che prenda la pillola del giorno dopo? Sono venuto nel preservativo e fuori dalla vagina. Abbiamo controllato dopo e il preservativo era intatto, abbiamo anche fatto la prova con l'acqua per vedere se aveva perdite e non vi erano.
Ho notato di essere un po' bagnato sui peli del pube dopo aver eiaculato,cosa che,mi scusi se ripeto, e'accaduta nel preservativo e quando ero gia' fuori dalla vagina,e forse qualche goccia e'scivolata perche' ho spostato con la mia mano il preservativo a rapporto finito e con lei addirittura lontana da me.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi ha riferito di aver ripreso il rapporto dopo la eiaculazione,questo è un rischio.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi dottore se sono stato poco chiaro. Non ho ripreso il rapporto dopo l' eiaculazione, ho avuto un solo rapporto e solo al termine di esso ho eiaculato dentro il preservativo e fuori della vagina. Dopo aver eiaculato fuori la vagina e dentro il preservativo non c'e' stato nessun altro rapporto.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Avevo capito male!
Quindi no problem!