Rapporto vaginale: incastrati!

Vorrei se è possibile rimanere incastrati durante un rapporto vaginale. Ho letto recentemente che questo è possibile ed è accaduto nel caso di rapporti anali in quanto l'ano ha uno sfintere, cioè un muscolo ad anello molto forte e valido, che se ha degli spasmi può impedire l'estrazione del pene. Nella vagina questo manca, ma vorrei sapere lo stesso da vostro parere di esperti se anche in casi di rapporti "classici" è possibile che accada questo inconveniente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Molto difficile,lo spasmo dei muscoli vulvari dovrebbe impedire anche la penetrazione.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Non ho capito l'ultimo messaggio del Dr. Joghtapour, perchè è vuoto??
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
é vuoto perchè non ho inviato alcun messaggio ma solamente letto. Cordalmente
[#4]
dopo
Utente
Beh, se voleva inserire un post vuoto poteva anche evitarsi di "rispondere". Mah!
[#5]
Gentile utente 40483

le facciamo notare che i medici hanno risposto con professionalità e gentilezza.
Lo staff esige un comportamento adeguato, (non siamo in una chat)
Prima di richiedere un nuovo consulto le consigliamo di leggere attentamente la guida ai consulti
(https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/), in caso contrario sarà cancellato dal sito.

Distinti saluti
Staff@medicitalia.it