Gli è rimasto forse sulla mano

Gentile Dottori ,
Io e la mia ragazza (16 anni entrambi) abbiamo avuto ieri un rapporto di masturbazione (non sesso completo), nel senso che prima io ho masturbato lei e poi lei mi ha masturbato fino all'eiaculazione mia.(eravamo tutti e due vestiti)
A quel punto un pò di sperma gli è rimasto forse sulla mano.
Almeno lei dice che lo aveva un pò perchè era caduto da me dopo l'eiaculazione
A quel punto è andata in bagno .

Prima però di ascugarsi la mano ha paura di avere prima toccato la parte esterna della sua vagina provocando il contatto del seme con la sua vagina (gli sembra di averlo fatto perchè aveva un prurito)
Poi si è pulita con la'sciugamano ed ha paura che dopo un'ora quando si è fatta un bidè si è asciugata con quello provocando un guaio!

In pratica abbiamo due problemi!
Il primo dovuto alla mano con il seme ed il secondo dovuto all'asciugamano!!!

Vi prego di chiarirmi i dubbi per i due problemi che abbiamo!

Grazie, abbiamo una paura tremenda. Cosa dobbiamo fare? Adesso abbiamo paura acnhe a sfiorarci

scusatemi per il racconto dettagliato ma siamo un pò nel terrore
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,nessun problema!Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Stia tranquillo che non è accaduto nulla, il seme per fecondare non deve seccarsi . State più attenti e nella eventualità di un rapporto completo usate sempre il profilattico.

cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi