Piccole fitte

Salve,
sono un ragazzo di 18 anni e da un mesetto,se porto dei jeans stretti oppure ballo avverto dei piccoli dolori ai testicoli.Più che dolori li definirei fastidi che hanno una breve durata.Questi fastidi cessano dopo pochi secondi e ad esempio mi capita che al ritorno da scuola,appena tolgo il jeans, i testicoli si fanno sentire per una decina di secondi.E' POSSIBBILE SAPERE LA CAUSA?ALCUNI MIEI AMICI DICONO CHE E' CAUSATO DAI JEANS STRETTI.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
prima cosa allarghi quelle braghe e se non passa rapido, 5-7 gg, vada da collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Oggi non ho avuto disturbi e non ho messo la cinta per tenere i jeans incollati sempre allo stesso posto...Domani rimetterò la cinta per vedere se si ripresenta il problema e le farò sapere.A quanto pare tengo i jeans troppo in alto.

Grazie!
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Oggi invece ho avuto un piccolo dolorino al testicolo sinistro...è durato 2 minuti e per farlo cessare ho dovuto stringere un po il testicolo con la mano
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ho detto di terli larghi per 7 giornio.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ok bene...Oggi ho tenuto tutto largo e non ho avuto assolutamente problemi =)
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ho detto 7 giorni, comunque ha visto?.
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Non ho più avuto fastidi.Grazie Tante Dr.Cavallini!
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
appunto.